Impiegato/a amministrativo/a
- 04/11/2025
- Adecco filiale di fidenza
- Parma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Adecco Italia SpA ricerca per importante azienda cliente un/a impiegato/a amministrativo/a.
La figura rapporterà direttamente con il responsabile amministrativo e il commercialista.
Responsabilità fondamentali:
- Gestire la contabilità generale, ciclo attivo e ciclo passivo;
- Emissione delle fatture attive, note credito, note debito;
- Riconciliazioni bancarie e chiusura mensile dei conti:
- Presentazione Riba e fatture;
- Gestione della contabilità dei fornitori e dei clienti;
- Gestione e mantenimento dei registri contabili;
- Gestione della prima nota;
- Gestione degli adempimenti IVA e fiscali
Requisiti:
- Importante esperienza maturata in contesti professionali o aziendali;
- Proattività e capacità di lavorare in autonomia;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e simili);
- Preferibilmente conoscenza del gestionale Team System.
Contratto iniziale a tempo determinato di un anno, scopo assunzione.
RAL offerta: 26-30K
Sede di lavoro: zona Busseto (PR)
Orario di lavoro: full-time, 8 ore giornaliere da lunedì a venerdì
Data inizio prevista: 02/02/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Busseto (Parma)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.