Cyber security manager
- 23/05/2025
- Lavoropiù spa divisione ict
- Parma
- Informatica, IT e telecomunicazioni
-
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Cyber Security Manager per azienda multinazionale di packaging con sede a Parma Sud. La figura inserita nel team IT, riporterà al CISO, e si occuperà di svolgere assessment sugli impianti industriali, gestire la documentazione, definire le strategie di cyber sicurezza, gestire patch per bug fixing e incident.
Requisiti: - Laurea in Informatica o Elettronica - Pregressa esperienza di 5/6 anni in ruolo analogo - Ottima conoscenza dell'inglese - Buona conoscenza di networking e reti - buona conoscenza di SCADA - Disponibilità a trasferte presso i clienti
Si offre: Contratto a tempo indeterminato RAL indicativa 80k?
Sede di lavoro: Sala Baganza Parma -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.