Addetto/a back e front office
- 10/06/2025
- Orienta filiale di parma
- Parma
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Orienta S.p.a. Società Benefit - Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel noleggio e vendita di attrezzature per l'edilizia: un/a ADDETTO/A BACK e FRONT OFFICE
La risorsa, inserita all'interno di un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio;
- Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco;
- Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali;
- Gestione inventario mezzi e controllo disponibilità;
- Emissione fatture, gestione RIBA, incassi e solleciti di pagamento;
- Contatti commerciali con clienti attivi e potenziali;
- Supporto amministrativo generale.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in mansioni segretariali, amministrative e/o commerciali;
- Conoscenza base della fatturazione elettronica;
- Flessibilità oraria;
- Precisione, affidabilità e autonomia operativa
- La conoscenza della contabilità verrà considerata un plus
Si offre:
- Inserimento a tempo indeterminato;
- Ticket Restaurant;
- L'inquadramento verrà valutato in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Luogo di Lavoro: Parma (PR)
Orario di Lavoro: Full-Time, dal lunedì al venerdì.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.