Direttore/ direttrice tecnico progettazione impianti
- 03/09/2025
- Openjobmetis filiale di palermo
- Palermo
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Descrizione azienda
Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore della manutenzione di impianti tecnologici in ambito elettrico, idraulico, condizionamento e Reti LAN: Direttore/ Direttrice Tecnico per categorie A/B/C/D/E/F/G.
PosizioneIl candidato/ la candidata sarà inserito/a all’interno di una realtà strutturata, si occuperà della gestione di un team e svolgerà le seguenti mansioni: progettazione di impianti; sopralluoghi, stesura progetti e preventivi, computo metrico; attuare le direttive aziendali, assicurando il rispetto delle procedure e degli standard qualitativi; vigilare sull' esecuzione delle manutenzioni e sul rispetto delle tempistiche.
RequisitiSi richiede: Laurea in Ingegneria Elettrica/Civile/Edile o similare; requisiti tecnici e titoli per lo svolgimento della mansione di Direttore Tecnico per categorie A/B/C/D/E/F/G , esperienza maturata nella mansione di Direttore Tecnico e nella progettazione di impianti, esperienza maturata in ambito sanitario; potere di firma; capacità di gestire un team di lavoro. Si valutano anche risorse con Diploma di scuola media superiore ma l’importante è che abbiano i requisiti tecnici ed i titoli per svolgere il ruolo di Direttore Tecnico. Le manutenzioni si svolgono in tutta la Sicilia, è richiesta quindi la disponibilità a trasferte e spostamenti sul territorio siciliano.
Altre informazioniSi offre: contratto di assunzione diretta full time, auto aziendale fornita per gli spostamenti di lavoro. Retribuzione su 14 mensilità.
Sede di lavoro: Palermo ma si richiede disponibilità a spostamenti su tutto il territorio siciliano.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.