Un/ una responsabile di commessa infrastrutture trasfertista – novara
- 24/06/2025
- Job camere filiale di borgomanero
- Novara
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Borgomanero
Ricerchiamo per azienda settore edile grandi/prestigiose opere strutturali (strade/ponti/reti fognarie ed idriche/bacini artificiali etc…) UN/UNA RESPONSABILE DI COMMESSA INFRASTRUTTURE. La sede principale è in provincia di Vercelli, i cantieri da gestire avranno sede nelle regioni PIEMONTE, LOMBARDIA, VALLE D’AOSTA e LIGURIA, la risorsa selezionata effettuerà trasferte giornaliere e/o infrasettimanali e nello specifico svolgerà le seguenti mansioni: - Definire/dirigere le fasi di produzione in cantiere, pianificare la programmazione (mezzi e maestranze).- Collaborare con uffici Acquisti e Logistica per rispetto costi/tempi di evasione commesse e coordinazione con Capo Cantiere per lavorazioni necessarie.- Monitorare stato avanzamento lavori mediante stesura di SAL attivi e passivi e provvedere all’analisi costi/ricavi.- Intrattenere rapporti con DL e Committenza.
Requisiti:
- Preferenziale, Laurea in ingegneria civile,- Conoscenza dei principali metodi costruttivi in ambito stradale/infrastrutturale,- Conoscenza della normativa in materia di sicurezza, lavori pubblici/privati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.