Impiegato/impiegata gestione ordini e pianificazione
- 05/12/2025
- Synergie filiale di novara
- Novara
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Descrizione azienda
SYNERGIE ITALIA SPA, filiale di NOVARA, sta selezionando per azienda operante nel settore manifatturiero tessile:
IMPIEGATO/IMPIEGATA ADDETTO/ADDETTA ALLA GESTIONE DELLA PRODUZIONE E DEGLI ORDINI
PosizioneStiamo ricercando una figura capace di gestire l’intero flusso dell’ordine — dal contatto cliente fino al coordinamento della produzione — utilizzando in modo efficace gli strumenti e le risorse disponibili.
La figura riporterà direttamente alla Direzione e al Responsabile della Pianificazione. Sarà un punto di riferimento interno ed esterno: si interfaccerà con clienti, fornitori, uffici interni e reparti produttivi.
Principali attività:- Gestione completa del ciclo ordine (cliente e fornitore)
- Inserimento, controllo e aggiornamento ordini su ERP
- Monitoraggio avanzamento produzione (SAL) e verifica delle tempistiche
- Coordinamento con ufficio tecnico, pianificazione e reparti produttivi
- Sollecito e monitoraggio fornitori per materiali e semilavorati
- Controllo arrivi materiali, gestione scadenze e allineamento con il planning
- Gestione documentale: DDT, conferme d’ordine, packing list, bolle, ecc.
- Analisi dati di produzione e segnalazione tempestiva di criticità
- Interfaccia diretta con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti e tempistiche
- Supporto alla direzione nel miglioramento dei flussi operativi
RequisitiSi ricercano candidat* che abbiamo conseguito un diploma tecnico oppure laurea breve (ambito economico, gestionale o moda) e che abbiano maturato esperienza di almeno 2-5 anni nella mansione in aziende produttive, preferibilmente del settore moda, accessorio o manifatturiero.
Competenze Tecniche- Ottima conoscenza Excel
- Utilizzo di sistemi ERP (TeamSystem, Zucchetti, AS400, Keros, Mago o analoghi)
- Capacità di lettura SAL, pianificazione tempi, gestione fornitori
- Conoscenza dei flussi di produzione nel settore moda/manifatturiero
- Elevata precisione e metodo
- Autonomia operativa e capacità di analisi
- Gestione delle priorità e delle urgenze
- Comunicazione chiara ed efficace
- Problem solving
- Italiano fluente
- Inglese base/intermedio per interazione con clienti esteri
Altre informazioniSi offre contratto full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Inquadramento e tipologia contrattuale
RAL tra 30'000€ e 36'000€ commisurati all’esperienza
Luogo di lavoro: Ghemme (NO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.