Traduzioni e gestione relazioni con i clienti
- 24/04/2024
- Ocastiello
- Napoli
- Acquisti, logistica, magazzino
-
Studio attivo nell' ambito di Ispezioni e Perizie internazionali, ricerca personale che svolga attività di: - Customer Relationship Management (CRM); - Traduzione di testi e Rapporti di Ispezione/Perizia Ita-Eng/Eng-Ita; - Attività di Coordinator e Back Office; Il/La Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta/parlata (livello C1); - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office; - Elevato senso di responsabilità e doti comunicative; - Bona capacità organizzativa; - Ottima attitudine al team-working; Una buona conoscenza della lingua francese sarà considerata un asset. Oltre ai summenzionati requisiti, verranno tenuti in considerazione anche: - Esperienze lavorative e/o prolungato periodo di studio all'estero; - Automunito/a; - Propensione ad imparare per la crescita personale e lavorativa. Si offre, inizialmente, contratto di lavoro a tempo determinato (soggetto a periodo di prova). Sede di Lavoro: Napoli, nei pressi di via Marina Le domande, corredate di Curriculum Vitae, dovranno essere trasmesse all'indirizzo e-mail: [**vedi modalità di candidatura**]
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.