Addetto/a al back office – francese fluente
- 28/08/2025
- Adecco filiale di pomigliano d'arco
- Napoli
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale che ti permetta di mettere in campo le tue competenze linguistiche e organizzative? Ti piace lavorare in un contesto dinamico e a contatto con diverse realtà? Allora questa potrebbe essere l'occasione che fa per te!
Per azienda operante nel settore della carpenteria, siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/al Back Office.
La persona selezionata avrà l'opportunità di contribuire al successo dell'azienda, svolgendo attività fondamentali per il supporto operativo e organizzativo. Si occuperà di gestire e monitorare le attività amministrative e operative, mantenendo contatti diretti con clienti e partner.
Requisiti fondamentali:
- Padronanza fluente della lingua francese (livello C1/C2), sia scritta che parlata, per interfacciarsi quotidianamente con interlocutori francesi;
- Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Conoscenza degli strumenti informatici e dei principali applicativi del pacchetto Office;
- Spiccate doti comunicative e relazionali.
Costituisce requisito preferenziale una precedente esperienza in ruoli analoghi, in contesti strutturati o internazionali.
Sede di lavoro: Pomigliano D'Arco
Data inizio prevista: 22/09/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Città: Pomigliano D'arco (Napoli)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.