Stage area qualità
- 27/01/2026
- Adecco filiale di trezzo sull'adda
- Monza e Brianza
- Professioni e mestieri
-
La filiale Adecco di Trezzo sull'Adda ricerca per azienda nei pressi di Burago di Molgora un/a Addetto/a qualità e produzione.
La risorsa inserita si occuperà di attività di batch record review e controlli della produzione.
Si richiede
- laurea in biologia/chimica o chimica e tecnologie farmaceutiche;
- disponibilità immediata;
- precisione e puntualità.
Si offre
stage retribuito con possibile successivo inserimento diretto in azienda.
Data inizio prevista: 16/02/2026
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Città: Burago Di Molgora (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.