N. 1 unità collaboratore tecnico, dipartimento di scienze biomediche metaboliche e neuroscienze - sezione medicina legale
- 20/10/2025
- Randstad filiale di modena giardini
- Modena
- Ingegneria
-
Mansione
Randstad Italia Spa, Divisione Office , ricerca n. 1 unità collaboratore tecnico, dipartimento di scienze biomediche metaboliche e neuroscienze - sezione medicina legale, per ente pubblico del settore istruzione a Modena.
Responsabilità
La risorsa opererà all'interno della sezione di medicina legale e si occuperà di:
- collaborare a un progetto che si propone di indagare la morte improvvisa cardiaca a livello macroscopico (conduzione dell’autopsia e campionamento secondo protocollo) con successivo allestimento dei preparati istologici e analisi genetica ed epigenetica degli stessi.
- eseguire l’analisi tossicologica su prelievi biologici in casi selezionati.
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- possesso di diploma di scuola superiore ( preferibilmente istituto biologia)
- precisione e ottime doti analitiche
Costituiranno requisiti preferenziali :
- possesso di Diploma di laurea triennale in Scienze Biologiche L-13 e laurea magistrale in Scienze Biomediche Traslazionali LM-6
- esperienza di almeno 6 mesi presso un Istituto di Medicina Legale
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi. Orario di lavoro full - time. Sede di lavoro: Modena.
- durata contratto 12 mesi titoli di preferenza: Diploma di laurea triennale in Scienze Biologiche L-13 e laurea magistrale in Scienze Biomediche Traslazionali LM-6 . --> Esperienza di almeno 6 mesi presso un Istituto di Medicina Legale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.