Disegnatore 2d-3d
- 04/11/2025
- Adecco filiale di scandiano
- Modena
- Professioni e mestieri
-
Adecco Italia spa – filiale di Sassuolo – ricerca giovane risorsa da avviare alla professione di Disegnatore 2D e 3D.
Requisiti:
- Titolo di studio tecnico
-Conoscenza anche basilare di distinte base, codifiche e progettazione.
-Dimestichezza su software Autocad/Inventor/Solidworks
-Propensione al problem solving e al lavoro di squadra
Luogo di lavoro: Fiorano Modenese
Orario di lavoro: Full time
È previsto un primo inserimento in somministrazione, con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 01/12/2025
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Città: Sassuolo (Modena)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.