Stage area export (m/f)
- 12/12/2025
- Adecco filiale di san donato milanese
- Milano
- Professioni e mestieri
-
Stiamo cercando una persona motivata da inserire come tirocinante nell'Area Export. Questa è un'opportunità entusiasmante per acquisire esperienza pratica in un ambiente internazionale e dinamico, lavorando per un'azienda ben consolidata nei settori alimentare, nutrizione e cosmetica.
Dettagli della Posizione:
- Ruolo: Tirocinante Area Export
- Data di inizio: Gennaio 2026
- Durata: 6 mesi
- Tipo di contratto: Tirocinio formativo
- Sede: Assago Milanofiori, Provincia di Milano
- Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, 08:30 - 17:30 (1 ora di pausa pranzo)
- Compenso: Rimborso spese
Chi Cerchiamo:
Sei una persona proattiva e motivata con passione per lavorare in un contesto internazionale. Il7La candidato-a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
- Istruzione: Laurea triennale in Linguistica o in un campo correlato.
- Soft Skills: Forte capacità di lavoro in team, comunicazione efficace e naturale attitudine alla risoluzione dei problemi.
- Hard Skills: Eccellente conoscenza scritta e parlata dell'inglese.
Responsabilità:
affiancamento in operazioni export
Data inizio prevista: 15/01/2026
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Assago (Milano)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:- Full Time
Benefit previsti: rimborso stage
Note: stage formativo
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.