Space allocation specialist
- 05/02/2026
- Randstad filiale di mariano comense
- Milano
- Ingegneria
-
Mansione
Hai maturato una breve esperienza nell'ottimizzazione degli spazi vendita e hai un occhio attento alle dinamiche del retail?
Randstad Italia è alla ricerca di un candidato da inserire come Space Allocation Specialist per un’importante realtà del settore farmaceutico.
SPACE ALLOCATION SPECIALIST con competenza sul software SPACEMEN.Luogo di lavoro: Milano nord.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza. Prevediamo modalità di lavoro smart working per 12 giorni al mese.
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì.
Responsabilità
responsabilità Di cosa ti occuperai?Sarai il punto di riferimento per l'allocazione strategica dei prodotti all'interno degli spazi vendita, collaborando a stretto contatto con il team Category Management.
Le tue mansioni principali includeranno: la creazione e l'implementazione di planogrammi tramite software Spaceman, l'analisi dei dati di mercato e di sell-out per ottimizzare la disposizione dei prodotti, e la valutazione della performance degli spazi allocati.
Sarai inoltre responsabile della revisione continua degli assortimenti in linea con gli accordi commerciali e del coordinamento con la supply chain per garantire la disponibilità dei prodotti a planogramma.
Competenze
competenze Sei in possesso di questi requisiti?-
Laurea in materie economiche, Ingegneria Gestionale o affini;
-
Comprovata esperienza nell'utilizzo del software Spaceman per la creazione di planogrammi;
-
Solide capacità analitiche e forte orientamento ai dati, con ottima padronanza di Excel;
-
Passione per il settore retail;
-
Attitudine al problem solving e proattività nella proposta di miglioramenti.
Se pensi di essere la persona giusta per ricoprire questo ruolo strategico, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.