Segretaria amministrativa
- 06/05/2025
- Adecco selezione
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Per società di rappresentanza immobiliare, con sede a Milano zona Città Studi, Adecco è alla ricerca di una risorsa in qualità di Segretaria amministrativa.
E' previsto inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato full time dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00.
Responsabilità:
- Fornire supporto amministrativo e organizzativo per facilitare le operazioni quotidiane dell'ufficio e garantire un flusso di lavoro efficiente;
- Gestione della corrispondenza;
- Gestire le comunicazioni interne ed esterne;
- Assicurare la corretta registrazione e archiviazione di documenti e contratti;
- Gestire le fatture e le spese aziendali;
- Supportare le attività di contabilità di base.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente con specializzazione in amministrazione o segreteria;
- Esperienza pregressa nel ruolo di riferimento;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e familiarità con software di gestione amministrativa;
- Capacità comunicative e relazionali.
Per maggiori informazioni su quest'opportunità lavorativa puoi contattarci all'indirizzo email [**vedi modalità di candidatura**] .
Data inizio prevista: 26/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.