Responsabile amministrativo/a
- 06/05/2025
- Adecco filiale di melegnano
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco Consultant filiale di Melegnano ricerca, per solida realtà operante nel settore metalmeccanico, la figura di:
Responsabile amministrativo/a
La risorsa, in collaborazione con la direzione, si occuperà di coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda ottimizzando il sistema fiscale e finanziario al fine di migliorare tutti i processi aziendali.
Si dedicherà inoltre all'elaborazione dei bilanci, gestione incassi, contabilità e pagamenti. Sarà responsabile della contabilità e coordinerà il team dedicato.
Requisiti richiesti:
- Laurea in economia/giurisprudenza;
- Abilità di pianificazione e problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti organizzative e comunicative;
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato;
- Ral commisurata alla seniority + assicurazioni sanitarie + welfare aziendale;
- Full time dal lunedì al venerdì;
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI).
Data inizio prevista: 06/06/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: San Giuliano Milanese (Milano)
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.