Recruiter & hr administration cernusco sul naviglio (mi)

  • 19/05/2025
  • Openjobmetis filiale di cernusco sul naviglio
  • Milano
  • Risorse umane, recruiting
  • Descrizione azienda

    Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.

    Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”.


    Posizione

    Nel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero. Unisciti al team Openjobmetis!


    Ricerchiamo e selezioniamo un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale di Cernusco sul Naviglio (Mi).


    ?? Cosa ti offriamo

    • Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano

    • Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura

    • Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)

    • Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura


    OBIETTIVI: insieme a tutto il team di filiale offrire l’adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale.


    RESPONSABILITA’

    Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.


    MANSIONE

    • Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
    • Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
    • Ricerca attiva dei candidati
    • Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato
    • Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
    • Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)

    COMPETENZE

    • Tenacia e determinazione
    • Capacità di instaurare relazioni efficaci
    • Forte orientamento ai risultati
    • Capacità di problem solving
    • Comunicazione Consapevole

    Requisiti
    • Laurea in materie umanistiche, psicologiche
    • Passione per il settore delle Risorse Umane
    • Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo
    • Buona conoscenza del mondo Digital HR
    • Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel

    Si richiede disponibilità full time


    Altre informazioni

    Si offre:

    • Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
    • Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team

    ?? Vuoi essere protagonista del cambiamento?

    Non promettiamo “il futuro del lavoro”. Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME.



    L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

    #LI-MC10

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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