Recruiter & hr administration cernusco sul naviglio (mi)
- 19/05/2025
- Openjobmetis filiale di cernusco sul naviglio
- Milano
- Risorse umane, recruiting
-
Descrizione azienda
Openjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Cerchiamo persone vere, non solo “talenti”.
PosizioneNel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero. Unisciti al team Openjobmetis!
Ricerchiamo e selezioniamo un/una RECRUITER & HR Administration da inserire nel Team della filiale di Cernusco sul Naviglio (Mi).
?? Cosa ti offriamo
• Un ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano
• Un piano di crescita professionale, con formazione continua su misura
• Sistema Welfare & Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition)
• Iniziative concrete di Diversity, Equity & Inclusion (DE&I): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e cultura
OBIETTIVI: insieme a tutto il team di filiale offrire l’adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantire il raggiungimento degli obiettivi di filiale.
RESPONSABILITA’
Il/la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
MANSIONE
- Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
- Ricerca attiva dei candidati
- Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato
- Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
- Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)
COMPETENZE
- Tenacia e determinazione
- Capacità di instaurare relazioni efficaci
- Forte orientamento ai risultati
- Capacità di problem solving
- Comunicazione Consapevole
Requisiti- Laurea in materie umanistiche, psicologiche
- Passione per il settore delle Risorse Umane
- Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo
- Buona conoscenza del mondo Digital HR
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
Si richiede disponibilità full time
Altre informazioniSi offre:
- Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
- Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team
?? Vuoi essere protagonista del cambiamento?
Non promettiamo “il futuro del lavoro”. Costruiamo ogni giorno un presente migliore, INSIEME.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-MC10
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.