Operaio/a cnc junior
- 19/05/2025
- Adecco filiale di magenta
- Milano
- Professioni e mestieri
-
Siamo alla ricerca per un'importante azienda con sede a Magenta di una figura che voglia formarsi come Operato CNC.
Requisiti richiesti:
- Esperienza anche minima nel settore.
- Preferibilmente in possesso di un diploma in ambito tecnico o di un corso professionale come operatore su
macchine utensili.
- Capacità di lettura del disegno meccanico.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà, in base alla propria mansione, di seguire il tornio a controllo numerico, la lettura del disegno meccanico e il controllo qualità del pezzo. Inoltre, sarà affiancato nel controllo dei pezzi utilizzando gli strumenti di misura.
L'inquadramento sarà valutato in base all'esperienza maturata.
L'orario di lavoro sarà a giornata, dal lunedì al venerdì.
Data inizio prevista: 02/06/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Città: Marcallo Con Casone (Milano)
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.