Jr hr cost controller

  • 23/10/2025
  • Randstad filiale di monza finance permanent
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria


  • Mansione

    Possiedi buona conoscenza del costo del lavoro? Hai esperienza nel reporting e spiccate doti analitiche? Se desideri coniugare le due cose in una nuova avventura professionale, questa è l'opportunità che fa per te!

    Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

    Per ottima realtà del settore servizi ricerca un

    JR HR COST CONTROLLER

    si offre: Inserimento contratto a tempo indeterminato, RAL 30-33K
    benefit: Ticket restaurant 5,19 euro
    orario di lavoro: Full time, dalle 9 alle 18, con 1 ora di pausa pranzo e flessibilità oraria
    luogo di lavoro:Pozzuolo Martesana MI - è previsto 1 giorno di Smart Working alla settimana

    Responsabilità

    Di cosa ti occuperai?

    Inserito nel team del controllo di gestione e relazionandosi strettamente con il team paghe, HR Cost Controller si occuperà garantire le analisi dei dati relativi al costo del lavoro attraverso l'elaborazione di reportistica specifica e condividere i risultati internamente tramite report ed applicativi dedicati.

    In particolare le sue mansioni saranno:

    • Supportare la direzione nell'elaborazione del budget relativo al costo del personale
    • Fornire i dati necessari per il monitoraggio del costo del personale alle faree aziendali coinvolte
    • Supervisionare il flusso dati verso il controllo di gestione per lo sviluppo di reportistica
    • Elaborare reportistica
    • Analizzare il costo del personale, misurazione actual e analisi scostamenti
    • Analizzare la composizione e dinamiche di evoluzione del costo del personale: retribuzione di base, assentesimo, malattia, ferie, straordinari
    • Confrontare costi e indicatori per tipologia di CCNL, tipologia di servizio, mansione
    • Supportare il team di controllo di gestione nell'elaborazione dell'impatto del costo del personale per la redazione offerte

    Competenze

    Quali requisiti stiamo ricercadno?

    • Laurea, anche breve, preferibilmente in ambito economico
    • Ottimo uso Excel e preferibilmente Teamsystem e/o Zucchetti
    • Conoscenza completa della composizione del cedolino e componenti retributive e previdenziali
    • 1 anno di esperienza nel ruolo di hr cost controller oppure in area payroll con specifica, rilevante e continuativa esperienza nel controllo costi del personale, anche somministrato. Gradita provenienza da agenzie per il lavoro e/o studi paghe
    • Capacità di analisi dati, orientamento al risultato, precisione
    • Buone doti relazionali

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.