Jr hr cost controller
- 23/10/2025
- Randstad filiale di monza finance permanent
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Mansione
Possiedi buona conoscenza del costo del lavoro? Hai esperienza nel reporting e spiccate doti analitiche? Se desideri coniugare le due cose in una nuova avventura professionale, questa è l'opportunità che fa per te!
Randstad Finance Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.
Per ottima realtà del settore servizi ricerca un
JR HR COST CONTROLLER
si offre: Inserimento contratto a tempo indeterminato, RAL 30-33K
benefit: Ticket restaurant 5,19 euro
orario di lavoro: Full time, dalle 9 alle 18, con 1 ora di pausa pranzo e flessibilità oraria
luogo di lavoro:Pozzuolo Martesana MI - è previsto 1 giorno di Smart Working alla settimanaResponsabilità
Di cosa ti occuperai?
Inserito nel team del controllo di gestione e relazionandosi strettamente con il team paghe, HR Cost Controller si occuperà garantire le analisi dei dati relativi al costo del lavoro attraverso l'elaborazione di reportistica specifica e condividere i risultati internamente tramite report ed applicativi dedicati.
In particolare le sue mansioni saranno:
- Supportare la direzione nell'elaborazione del budget relativo al costo del personale
- Fornire i dati necessari per il monitoraggio del costo del personale alle faree aziendali coinvolte
- Supervisionare il flusso dati verso il controllo di gestione per lo sviluppo di reportistica
- Elaborare reportistica
- Analizzare il costo del personale, misurazione actual e analisi scostamenti
- Analizzare la composizione e dinamiche di evoluzione del costo del personale: retribuzione di base, assentesimo, malattia, ferie, straordinari
- Confrontare costi e indicatori per tipologia di CCNL, tipologia di servizio, mansione
- Supportare il team di controllo di gestione nell'elaborazione dell'impatto del costo del personale per la redazione offerte
CompetenzeQuali requisiti stiamo ricercadno?
- Laurea, anche breve, preferibilmente in ambito economico
- Ottimo uso Excel e preferibilmente Teamsystem e/o Zucchetti
- Conoscenza completa della composizione del cedolino e componenti retributive e previdenziali
- 1 anno di esperienza nel ruolo di hr cost controller oppure in area payroll con specifica, rilevante e continuativa esperienza nel controllo costi del personale, anche somministrato. Gradita provenienza da agenzie per il lavoro e/o studi paghe
- Capacità di analisi dati, orientamento al risultato, precisione
- Buone doti relazionali
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.