HERBALIFE – MILANO | ATTIVITÀ INDIPENDENTE PER STUDENTI 20-30 ANNI
- 16/09/2026
- Progetto Sport InForma
- Milano
- Vendite
-
STUDI A MILANO E VUOI SVILUPPARE UN'ATTIVITÀ PARALLELA ALL'UNIVERSITÀ?
Herbalife seleziona giovani tra i 20 e i 30 anni, in particolare studenti universitari, interessati a conoscere e sviluppare un'attività indipendente nel settore del benessere, nutrizione e sport.
UN'AZIENDA PRESENTE DA OLTRE 45 ANNI
Herbalife è stata fondata nel 1980 e oggi opera in oltre 90 Paesi attraverso una rete di Distributori Indipendenti. L'azienda ha quindi una storia di oltre 45 anni nel settore della nutrizione, del fitness e del benessere.
L'attività può essere organizzata in modo flessibile e conciliata con lo studio: non si tratta di un lavoro dipendente, ma di un'attività indipendente che puoi sviluppare part-time.
DI COSA TI OCCUPERAI?
• gestione e sviluppo dei clienti
• promozione dei prodotti Herbalife
• comunicazione attraverso social e strumenti digitali
• attività legate a nutrizione, benessere e stile di vita attivo
• sviluppo della propria attività commercialeNON SERVE ESPERIENZA SPECIFICA.
Sono previsti formazione e supporto per imparare gradualmente il metodo di lavoro.
Cerchiamo persone dinamiche, comunicative e realmente interessate a mettersi in gioco.
⚠️ IMPORTANTE: non è un contratto di lavoro dipendente e non è previsto uno stipendio fisso. È un'attività indipendente Herbalife, con compensi collegati all'attività commerciale e alle vendite. Non esistono guadagni garantiti.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.