Facility specialist

  • 15/10/2025
  • Randstad filiale di mariano comense
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Mansione

    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

    Siamo alla ricerca di un:

    FACILITY SPECIALIST

    per un'importante realtà cliente operante nel settore della distribuzione.

    Sede di lavoro: zona Paderno Dugnano (MI)

    Orario di lavoro: 8:30 - 17:30

    Tipologia contrattuale: CCNL commercio (14 mensilità), inserimento diretto in azienda, RAL 30’000€ + ticket 7€/giorno

    Responsabilità

    Responsabilità

    Ti occuperai di:

    • Gestione e Controllo delle Attività di Manutenzione: Supervisionare e coordinare le attività di riparazione, manutenzione e pulizia di edifici industriali, uffici e aree annesse.

    • Monitoraggio Impianti: Monitorare il funzionamento e coordinare gli interventi necessari su tutti gli impianti (idraulici, elettrici, videosorveglianza, antincendio, ecc.).

    • Gestione Richieste di Intervento: Valutare l'urgenza e definire le migliori modalità di risoluzione per tutte le richieste di intervento.

    • Supporto alla Gestione Contratti: Assistere nella gestione dei contratti con fornitori di servizi, manutenzione impianti, macchine e attrezzature.

    • Erogazione Servizi di Utilities: Garantire la costante ed efficiente erogazione dei servizi di utilities (energia elettrica, acqua, gas, ecc.), gestendo eventuali emergenze e allarmi.

    • Conformità Normativa: Verificare il rispetto delle normative vigenti da parte dei fornitori.

    • Mantenimento Procedure Aziendali: Assicurare il mantenimento e l'applicazione delle procedure aziendali in materia di sicurezza e qualità.

    • Gestione Contrattualistica, Preventivazione e Certificazioni ISO: Seguire parte della contrattualistica con i fornitori, la preventivazione e la gestione delle certificazioni ISO, sempre in accordo con la direzione.

    • Mantenimento Procedure di Qualità e Sicurezza: Garantire il mantenimento delle procedure di qualità e sicurezza, con il supporto di professionisti esterni (RSPP), come ad esempio prove antincendio, gestione della sicurezza del personale, corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze.

    • Gestione Acquisti Forniture Aziendali: Gestire gli acquisti delle forniture aziendali.

    Competenze

    Competenze

    • Esperienza: Precedente esperienza maturata nei Servizi Generali di realtà mediamente strutturate, con preferenza dal settore GDO o distribuzione.

    • Competenza Informatica: Ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office.

    • Soft Skills: Attitudine al team-working, capacità di problem solving e buone capacità relazionali.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
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