Customer service tedesco ottimo

  • 29/07/2025
  • Adecco contact center milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care e al back office part time, con ottimo tedesco.

    Le risorse ideali dovranno possedere buone doti comunicative e capacità di gestione telefonica del cliente. Inoltre, è richiesto un buon utilizzo degli strumenti informatici.
    È preferibile aver maturato un'esperienza all'interno di customer service.
    La conoscenza della lingua inglese è un plus.

    La disponibilità oraria richiesta è preferibilmente part-time di 6 ore al giorno, su turni tra le 8 e le 19 da lunedì a venerdì.

    Le responsabilità delle risorse inserite includono il servizio clienti inbound telefonico e il back office per la gestione delle informazioni e/o lamentele da parte dei fleet services manager delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

    Dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

    E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

    E' richiesta la disponibilità per i video colloqui.

    Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3/4 mesi, CCNL Telecomunicazioni, 3° livello, a partire da inizio settembre.

    Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

    work&study

    Data inizio prevista: 08/09/2025

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

    Città: Vimodrone (Milano)

    Esperienza lavorativa:

    • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

    Istruzione:
    • Diploma / Accademia

    Competenze richieste:
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
    • Contact Center - Supporto su social media
    • Contact Center - Gestione clienti in chat

    Disponibilità oraria:
    • Part Time mattino
    • Full Time
    • Part Time pomeriggio
    • Disp. Turni senza notte

    CCNL: Telecomunicazioni
    Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati

    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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