Customer service francese ottimo

  • 19/09/2025
  • Adecco contact center milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza del portoghese e buona del francese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te!

    Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, raggiungibile con i mezzi pubblici.

    Le risorse parteciperanno ad un corso di formazione professionalizzante a partire da inizio ottobre della durata di 10 giorni che verrà rimborsato con 5 euro di ticket a presenza + 3,5 euro/h.

    Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria su turni, dalle 8 alle 20. Sarà tua responsabilità gestire mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale.

    Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza del francese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali.
    La conoscenza della lingua verrà testata in sede di colloquio.

    Al superamento del corso di formazione verrà offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
    E' prevista la possibilità di esprimere una preferenza per un part time di 24/30 ore settimanali o full time 40h settimanali; attività lavorativa tra lun-ven o lun-sab su turni tra le 8:00 e le 20:00 (5 o 6 giorni lavorativi) .

    Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento.

    Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo.

    Se sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un team dinamico e stimolante, inviaci il tuo curriculum.
    Non perdere questa opportunità di crescita professionale nel settore del customer service!


    Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi)

    Work & Study

    Data inizio prevista: 20/10/2025

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

    Città: Milano (Milano)

    Esperienza lavorativa:

    • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

    Istruzione:
    • Diploma / Accademia

    Conoscenze linguistiche:
    • Francese - Livello Ottimo

    Competenze richieste:
    • Browser per Internet - Google Chrome
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Contact Center - Gestione clienti in chat
    • Browser per Internet - Safari
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
    • Contact Center - Supporto su social media

    Disponibilità oraria:
    • Disp. Turni senza notte


    Note:



    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.