Customer care tedesco ottimo

  • 17/09/2025
  • Adecco contact center milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, addetti/e al customer care per il mercato tedesco.

    L’attività comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office, con un’attenzione particolare all’erogazione di un servizio premium, in linea con il posizionamento e gli standard di eccellenza del brand per cui si darà assistenza.

    È previsto inoltre un supporto dedicato per veicoli in fermo tecnico, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione e garantire al cliente una rapida ed efficace risoluzione, assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione.

    Il ruolo prevede:
    Gestione dei contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica;
    Raccolta e verifica dei dati del cliente;
    Individuazione delle reali esigenze del cliente finale, analisi della natura della segnalazione e risoluzione del caso nell’ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali.

    E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua TEDESCA (C1-C2), una buona conoscenza della lingua italiana, buone doti comunicative scritte e orali, capacità di utilizzare correttamente gli strumenti informatici, conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.

    E' richiesta la disponibilità preferibilmente per un part time di 6 ore al giorno, da lunedì a venerdì su turni in fascia 8.00 – 19:00.

    Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.

    CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.

    È richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività a partire da ottobre.

    Sede di lavoro: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata M2 Cologno Sud) + smart working.
    Dopo un primo periodo di affiancamento il lavoro sarà prevalentemente da remoto con 6 giorni di presenza al mese in sede.


    Data inizio prevista: 07/10/2025

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

    Città: Vimodrone (Milano)

    Esperienza lavorativa:

    • Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi

    Istruzione:
    • Diploma / Accademia

    Conoscenze linguistiche:
    • Tedesco - Livello Ottimo

    Competenze richieste:
    • Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione
    • Contact Center - Gestione telefonate inbound
    • Contact Center - Supporto su social media
    • Contact Center - Gestione clienti tramite sms
    • Contact Center - Gestione clienti in chat

    Disponibilità oraria:
    • Disp. Turni senza notte


    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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