Customer care servizio pazienti
- 05/04/2024
- Adecco filiale di san donato milanese
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Hai esperienza di customer service? Hai interesse per il settore farmaceutico?
Sei abituata-o a lavorare su turni?
Candidati! Sei la risorsa che stiamo cercando.
Opportunità:
Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti.
La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiesta
Requisiti:
- diploma di scuola media superiore;
- esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;
- completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving.
Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi.
Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile.
CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Prevista mensa aziendale.
Sede di lavoro: Assago MI Fiori.
Inizio previsto: Maggio 2024
Responsabilità:
pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;
- inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;
- garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;
- gestisce consegne in emergenza;
- verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;
- controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;
- controllo crediti.
Data inizio prevista: 02/05/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Assago (Milano)
Esperienza lavorativa:- Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi
Istruzione:- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:- Inglese
Competenze richieste:- Sistemi Operativi - AS-400/OS-400
- Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
- Database - Oracle
- Banca - Gestione rapporti clienti
- Vendita - Gestione reclami
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono
- Contact Center - Attività di back office call center
- Sistemi di Gestione - SAP user
- Segreteria - Inserimento ordini
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Browser per Internet - Google Chrome
- Browser per Internet - Safari
- Contact Center - Gestione clienti in chat
- Contact Center - Gestione clienti tramite sms
- Contact Center - Supporto su social media
Patenti:- B
Disponibilità oraria:- Full Time
Benefit previsti: buoni pasto
Note: Il contratto in somministrazione sarà soggetto a proroghe
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.