Cashier & back office expert _ luxury boutique
- 06/08/2026
- Gi group spa filiale di milano filzi
- Milano
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
-
FILIALE: MILANO SERVICESSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & Luxury
Grafton Fashion&Luxury* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand di ricerchiamo:
Cashier & Back Office Expert _ Luxury Boutique _ Milano
Sarai inserito/a all'interno della boutique di un prestigioso Luxury Brand nel centro di Milano.
Di cosa ti occuperai?
- Gestione delle attività di cassa con tutti i sistema di pagamento e procedure di Tax Free.
- Apertura e chiusura contabile.
- Fidelizzazione del cliente in cassa, al fine di garantire un'esperienza di acquisto esclusiva e memorabile.
- Attività di back office amministrativo della Boutique.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa nella gestione della cassa, preferibilmente in contesti Luxury. .
- Consolidate doti relazionali e orientamento al cliente.
- Attenzione al dettaglio e capacità di problem solving.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro:Full Time, 40 ore suddivise su 5/7 settimanali da Lunedì al Sabato su turni.
Offerta Contrattuale:
· Inserimento: contratto a tempo determinato fino a 12 mesi, diretto con Azienda;
· CCNL applicato: Commercio;
· Livello di inquadramento: 4° livello;
· Retribuzione prevista: 27-33K lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione;
· Benefit previsti: Ticket restaurant del valore di 8 euro, sistema premiante.
Luogo di lavoro: Milano centro
*Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.