Back office commerciale junior

  • 05/11/2025
  • Gi group spa filiale di milano iv novembre
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria


  • FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

    Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, Legal, Purchasing and Office Management

    Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative

    Per azienda leader nel settore della gestione Documentale e gestione dei processi ricerchiamo una figura di


    Back office commerciale junior


    L’Assistente Commerciale supporta la Direzione Commerciale nelle attività operative e organizzative legate alla gestione dei clienti, alla predisposizione delle offerte e al coordinamento con le altre funzioni aziendali. Garantisce efficienza, precisione e tempestività nei flussi informativi e documentali a supporto dei processi di vendita, contribuendo al corretto svolgimento delle attività commerciali e amministrative.


    Responsabilità:



    • Gestire l’agenda e il flusso di comunicazioni della Direzione Commerciale.
    • Supportare la preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione di gara.
    • Curare l’archiviazione e l’aggiornamento dei contratti e delle schede cliente.
    • Gestire corrispondenza, telefonate, email e richieste da parte dei clienti.
    • Coordinare attività con gli Uffici Gare e Contratti, Amministrazione e Operations.
    • Supportare l’organizzazione di incontri, riunioni e presentazioni commerciali.
    • Aggiornare report, database clienti e pipeline commerciale.
    • Assicurare la corretta gestione documentale nel rispetto delle procedure interne e dei requisiti di qualità.



    Requisiti:



    • Diploma di scuola superiore o laurea breve in discipline economiche, linguistiche o affini.
    • Esperienza pregressa (almeno 2 anni) in ruoli di segreteria commerciale, sales supporto back office.
    • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint).
    • Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
    • Precisione, riservatezza e orientamento al lavoro in team.
    • Buone doti comunicative e relazionali.
    • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
    • Costituisce elemento preferenziale pregressa esperienza maturata in ambito Uffici Gare e Appalti



    Offerta:


    ● Contratto full time (8.30-17.30) a tempo determinato o indeterminato, in funzione dell’esperienza maturata.

    ● Package retributivo commisurato all’esperienza maturata.

    ● Sede di lavoro: Milano ( Crescenzago)




    Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

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    Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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