Addetto/a alla logistica
- 10/07/2025
- La soluzione spa filiale di sesto san giovanni
- Milano
- Acquisti, logistica, magazzino
-
La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Sesto San Giovanni, con Autorizzazione Ministeriale n. **vedi modalità di candidatura** del 26/06/2023, ricerca per azienda cliente che lavora nel settore degli eventi una figura di :
ADDETTO/ A ALLA LOGISTICA
Attività :
- Spostamento merci (sedie/tavoli di materiale leggero) ;
- Attività di facchinaggio;
Trasporto merci e guida del cassonato(necessaria patente B)
Requisiti:
- Patente B (obbligatoria);
- Esperienza in magazzino;
- Esperienza nella guida di piccoli furgoncini (patente B);
- Disponibilità a lavorare su turni;
Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali, finalizzati all'assunzione diretta in azienda.
Contratto CCNL Commercio, ral a partire dai 25K annuali.5 giorni di lavoro e due di riposo.
Luogo di lavoro : CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti).
#joinus
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.