Addetto addetta alle pulizie industriali
- 10/08/2026
- Archimede s.p.a. filiale di mirandola
- Milano
- Farmacia, medicina, salute
-
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07)
Si ricerca un una addetto addetta alle pulizie industriali part time a Mezzate (MI).
L'addetto addetta alle pulizie industriali si occupa di:
- pulizie industriali
- pulizia uffici e spazi comuni
- sanificazione ambienti
Requisiti:
L'addetto addetta alle pulizie industriali è in possesso delle seguenti caratteristiche:- espereinza nel ruolo
- affidabilità e puntualità
- disponibilità a lavoro su turni
- disponibile a lavoro anche sabato e domenica
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.