Addetti/e alla gestione casi top care

  • 09/05/2025
  • Adecco contact center milano
  • Milano
  • Amministrazione, contabilità, segreteria
  • Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, Addetti/e al customer care per la gestione dei casi Top Care.

    Le risorse ideali possiedono preferibilmente una laurea in scienze giuridiche o scienze della comunicazione o percorsi simili, ottime doti comunicative scritte e orali, analisi, sintesi e problem solving, capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici (pacchetto Office), orientamento al cliente interno ed esterno, attitudine alla gestione delle relazioni e alla negoziazione e proattività.

    La funzione prevede la gestione dei casi più complessi, critici o tecnici, spesso segnalati da clienti VIP, legali o dal top management, e richiede un approccio analitico e riservato, la capacità di collaborare trasversalmente con diversi reparti, di comunicare con professionalità anche in situazioni delicate e di fornire supporto consulenziale ai livelli precedenti.

    Sarà possibile usufruire dello smart working per la maggior parte del tempo, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede di Vimodrone, raggiungibile con i mezzi.

    E' richiesta un'ottima connessione internet per svolgere le giornate in smart working.

    E' richiesta disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività dal 26 maggio.

    Si offre un contratto di Apprendistato professionalizzante in somministrazione, CCNL Telecomunicazioni, 2° livello.
    E' richiesta la disponibilità al part time di 20 o 30 ore settimanali.

    Orari servizio: da lunedì a venerdì su turni nella fascia 8.00 – 19:00

    Sede: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi (MM Cologno Sud)

    work&study

    Data inizio prevista: 09/06/2025

    Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

    Città: Vimodrone (Milano)

    Istruzione:

    • Diploma / Accademia

    Conoscenze linguistiche:
    • Inglese - Livello Buono

    Mezzi di trasporto:
    • Mezzi Pubblici

    Disponibilità oraria:
    • Part Time pomeriggio
    • Part Time mattino

    CCNL: TLC
    Livello: 2

    I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

    ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
    Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.