Addetti call center inbound - settore banking
- 17/06/2025
- Humangest spa filiale di milano
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Humangest S.p.a. , Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda di telecomunicazioni: ADDETTI CALL CENTER INBOUND- SETTORE BANKING.
La risorsa si occuperà di attività di servizio clienti di tipo informativo in ambito banking, tramite gestione email e telefonate.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-diploma quinquennale riconosciuto in Italia;
-ottima padronanza della lingua italiana;
-orientamento al cliente;
-multitasking;
-esperienza anche minima nella mansione.
Dopo un primo periodo di formazione, le risorse saranno inserite con un primo contratto in somministrazione fino a fine ottobre.
Ccnl utilizzato: Telecomunicazioni.
Contratto: Part time 20 h, 5 gg su 7; con turni lunedì/venerdì tra le 8 e le 20.30, sabato tra le 9 e le 13. Per i festivi infrasettimanali lavorativi l'orario operativo sarà 8-20.30.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.