Addetti al guardaroba e lavanderia hotel
- 30/01/2026
- Axl s.p.a. galliate business unit
- Milano
- Farmacia, medicina, salute
-
ADDETTI AL GUARDAROBA E LAVANDERIA
AxL S.p.A. Business Unit di Galliate ricerca e seleziona per rinomata catena del settore hotellerie situata a Milano (MI):Cosa Offriamo
- Retribuzione: RAL 20.000-21.000 € ( riproporzionata al part time 70%)
- Benefits: Per gli inserimenti diretti: sconti personali, da estendere anche ad amici e familiari in più di 9.000 hotel internazionali facenti parte della catena; colazione a 5 euro in caso di soggiorno in uno degli hotel europei della catena; per gli inserimenti in somministrazione: il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) utile al sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano, mobilità territoriale e tutela sanitaria.
- Contratto: Tempo determinato di 3 o 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe e inserimento diretto stabile in Hotel.
- Orario di lavoro: Su turni da 8,5 h al giorno per un totale di 28 h settimanali: Lunedi e martedì 15.30 – 21.0; Mercoledi e giovedi riposo; Venerdi, sabato e domenica 14.30 – 21.00.
- CCNL: AICA Federturismo, Livello D1
- Data di inizio: Immediato
Descrizione del ruolo
La risorsa ideale si distinguerà per l’orientamento al cliente, prestando la massima attenzione alla qualità del servizio lungo tutte le sue fasi, rispettando gli standard fissati dall’azienda e anticipando le esigenze dei clienti.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
- Utilizzare i macchinari per il lavaggio ad acqua e a secco e monitoraggio delle fasi di lavaggio;
- Utilizzo dei macchinari adibiti all'asciugatura ed allo stiraggio dei capi;
- Maneggiare sostanze chimiche per la pulizia e per il mantenimento dei capi;
- Monitoraggio dei capi lavati, verificandone la corretta pulizia;
- Effettuare piccoli lavori di sartoria per apportare eventuali riparazioni;
- Impostare gli essiccatori ai tempi ed alle temperature indicate in base ai tessuti contenuti nel carico;
- Piegare gli articoli puliti in dimensioni designate, a mano o con la macchina pieghevole;
- Mantenere una registrazione accurata degli articoli lavati.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza in contesti di hotel & resort di lusso in Italia o all’estero;
- Conoscenza degli standard di pulizia e dei principali strumenti di lavanderia;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Orientamento al cliente e professionalità;
- Spiccate doti relazionali e comunicative.
Descrizione Azienda Cliente
L'Hotel fa parte di un importante catena a livello internazionale ed è un importante punto di appoggio per i turisti. Inoltre, viene utilizzato come sede di riunioni e meeting aziendali o importanti eventi.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlga -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.