Add. customer service - legnano
- 12/05/2025
- Adecco - db search arianna.aresi@adecco.it
- Milano
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Adecco Italia S.p.A. ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service inbound, che possano supportare i clienti su carte di credito e prodotti bancari
Le risorse selezionate parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante dal 21/06/2024, della durata di circa una settimana, presso la sede dell'azienda a Legnano.
Per i partecipanti al corso è prevista indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + bonus fedeltà
Requisiti
• diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• gradita conoscenza del gestionale AS400
• pregressa esperienza di customer service
Offerta
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 o 30 h settimanali, della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe successive
Orari di lavoro: lunedì - venerdì 08:00 – 22:00 ; sabato - domenica 08:00 – 18:00
Sede di lavoro: Legnano
#work&study
Data inizio prevista: 02/06/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Legnano (Milano)
Disponibilità oraria:- Part Time mattino
- Disponibilità fine settimana e festiva
- Part Time pomeriggio
- Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.