Operatori/trici fast food
- 12/02/2026
- Adecco filiale di lucca
- Massa Carrara
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Siamo alla ricerca di Operatori Fast Food da inserire in un ambiente dinamico e stimolante. La figura ricercata sarà coinvolta nelle attività quotidiane di ristorazione, tra cui la preparazione di prodotti, il servizio al cliente e il mantenimento della pulizia e dell'ordine degli spazi di lavoro.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Disponibilità a lavorare part time su turni, inclusi quelli serali;
- Dinamicità e flessibilità nel gestire le diverse attività operative;
- Velocità e precisione nell'esecuzione dei compiti assegnati;
- Spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente.
Si offre un contratto in linea con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per i pubblici esercizi, settore turismo, con possibilità di crescita professionale all'interno di un contesto giovane e collaborativo.
Se sei una persona energica, motivata e pronta a metterti in gioco in un ruolo a contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te. Aspettiamo la tua candidatura
Data inizio prevista: 23/02/2026
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Aulla (Massa)
Disponibilità oraria:- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.