Impiegato assistenza clienti software gestionale
- 27/05/2025
- Risors-e srl
- Massa Carrara
- Vendite
-
Risors-e Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un impiegato/a per assistenza clienti/Support
La figura si occuperà di assistere i clienti e supportarli fornendo loro consulenza sul software ed interfacciandosi con i tecnici per la risoluzione di problematiche nell?utilizzo dello stesso.
Richiesta conoscenza avanzata pacchetto office e applicativi.
Si richiedono inoltre problem solving, capacità relazionali e gestionali
L? inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all?inserimento. A seconda dell?esperienza l?azienda potrà valutare anche un?assunzione a tempo indeterminato. Livello 3° o 4° ccnl commercio e terziario. Orario: full time.
Luogo di lavoro: Carrara (MS)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l?inclusione sul posto di lavoro.
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.