Back office commerciale settore elettrico
- 16/07/2025
- Adecco filiale di lucca
- Massa Carrara
- Vendite
-
Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda distributore di materiale elettrico, un/una impiegato/a commerciale.
La figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività e avrà i seguenti compiti:
- Gestione delle richieste dei clienti, con particolare attenzione alla ricezione degli ordini e alla predisposizione di offerte commerciali e tecniche. Si richiede esperienza nella redazione di preventivi e nella gestione di offerte nel settore elettrico.
- Supporto operativo al team commerciale, in particolare ai commerciali esterni e agli area manager, svolgendo attività di back office.
- Non è richiesta attività di sviluppo commerciale attivo.
Competenze richieste:
- Solida conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Word ed Excel a livello avanzato, nonché una buona padronanza di PowerPoint.
- È richiesta dimestichezza con l'utilizzo di Internet e con gestionali quali Microsoft AX, AS400 e CRM.
- É preferibile aver maturato un'esperienza significativa nel settore della distribuzione di materiale elettrico o di componenti affini.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Il sabato mattina a rotazione.
Data inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Massa (Massa)
Patenti:- B
Mezzi di trasporto:- Auto
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.