Impiegato / impiegata back office commerciale estero
- 31/10/2025
- Archimede s.p.a. filiale di suzzara (mn)
- Mantova
- Vendite
 
- 
                                    	Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Suzzara 
 Archimede Spa filiale di Suzzara è alla ricerca, per storica azienda in ambito tessile, nella zona di Viadana (MN) di un/una:
 Impiegato / Impiegata Back office Commerciale EsteroLa figura verrà inserita in ufficio e si occuperà principalmente di: - Inserimento di fatture proforma e conferme d’ordine ricevute dai clienti nel gestionale aziendale.
- Gestione della logistica Italia/Estero con l’emissione dei relativi documenti (ddt, fatture, packing list, ecc)
- Registrazione delle bolle di acquisto.
- Supporto al Responsabile di Produzione per il controllo del materiale pronto alla spedizione.
 Zona di lavoro: Dosolo (MN) Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi, orario giornaliero La retribuzione e la tipologia di contratto sarà valutata in base all'esperienza. #offertedelmese 
 Requisiti:
 Requisiti:- Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile).
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali.
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
 
 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
- 
										 
   
- 
                                    	Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.