27 marzo - recruiting day a tolentino - settore gdo
- 04/03/2026
- Synergie filiale di civitanova marche
- Macerata
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
-
Descrizione azienda
Sei alla ricerca della prima o di nuove opportunità lavorative? Ti piace il contatto con il pubblico e la clientela?
Synergie Italia SPA - filiale di Civitanova Marche - organizza un #RecruitingDay In Piazza Della Libertà a Tolentino
nella giornata di venerdì 27 Marzo 2026
La giornata sarà dedicata al reclutamento di risorse da inserire
presso COOP ALLEANZA 3.0
PosizionePartecipare è facile:
- Prenota l'orario del tuo colloquio venerdì 27 marzo chiamando il numero **vedi modalità di candidatura**
- Oppure presentati venerdì 27 marzo in Piazza Della Libertà 7 presso il Circolo Cittadino di Tolentino nell'orario a te più congeniale dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
Ricordati di portare con te il curriculum!
Candidati a questo annuncio se sei interessato/a alle seguenti posizioni:
- CASSA E ALLESTIMENTO SCAFFALI;
- GASTRONOMIA;
- PANETTERIA E PASTICCERIA;
- ORTOFRUTTA
- MACELLERIA;
- PESCHERIA.
SEGNALA L’EVENTO ANCHE AD AMICI O CONOSCENTI!
RequisitiCerchiamo candidati/e con esperienza MINIMA o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità.
Altre informazioniSi offrono contratti sia PART-TIME o FULL TIME a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione.
Orario dal lunedì alla domenica, compresi i festivi, con un giorno di riposo a settimana.
Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sedi di lavoro: Tolentino - Macerata - San Severino Marche.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.