Operatore / operatrice navi da tratta

  • 31/10/2025
  • Gi group spa filiale di livorno
  • Livorno
  • Acquisti, logistica, magazzino


  • FILIALE: LIVORNO

    Sei una persona appassionata del “grande blu”?

    Vorresti lavorare a bordo di importanti navi da tratta ma non hai il libretto di navigazione?

    Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, in collaborazione con GENTE DI MARE, azienda leader nella progettazione, realizzazione ed erogazione di corsi marittimi, cerca corsisti per diventare:

    Operatore/Operatrice navi da tratta

    In Gente di Mare troverai:


    • Un ambiente formativo e lavorativo stimolante e collaborativo a bordo di navi da tratta;
    • Opportunità di crescita professionale in un settore in continua evoluzione;
    • Formazione continua e affiancamento da parte di professionisti esperti.

    L’opportunità formativa di Gente di Mare ti offre la possibilità di:


    • Conseguire gratuitamente il libretto di navigazione e anche di corsi STCW obbligatori;
    • Prendere parte a un corso della durata di 3 settimane con lezioni frontali, attività pratiche ed esame finale;
    • Accedere al corso previo colloquio con una compagnia di navigazione che potrà offrirti una lettera di impegno per assunzione successiva al conseguimento del libretto di navigazione e di tutti gli altri corsi obbligatori;
    • Assunzione successiva al corso con contratto a tempo indeterminato a bordo delle più importanti navi di tratta con navigazione di almeno un mese con vitto e alloggio a bordo a carico dell’azienda.

    È l’opportunità giusta per te se:


    • Hai interesse e passione per il settore marittimo;
    • Hai spirito di iniziativa e voglia di apprendere;
    • Ti piace lavorare in team in un ambiente dinamico.

    Sede del corso: Livorno

    Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

    I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

    Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

    Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

    L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

  • Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informativa
Noi utilizziamo cookie o altri strumenti per finalità tecniche e, previo il tuo consenso, anche cookie o altri strumenti di tracciamento, anche di terze parti, per altre finalità (“interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell'esperienza”, “misurazione” e “targeting e pubblicità”) come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto.

Per selezionare in modo analitico soltanto alcune finalità è possibile cliccare su “Personalizza”.

Chiudendo questo banner tramite l’apposito comando “Continua senza accettare” continuerai la navigazione del sito in assenza di cookie o altri strumenti di tracciamento diversi da quelli tecnici.