Archivista e addett* back office
- 02/05/2024
- Ufficio recruiting
- Livorno
- Amministrazione, contabilità, segreteria
-
Molto più che uno stage. Vuoi essere parte di un team dinamico e professionale? Vuoi dare finalmente un risvolto pratico alle conoscenze apprese a livello accademico? L'Agenzia di Livorno via Cairoli sta cercando nuove risorse da inserire nel proprio team amministrativo attraverso uno stage CURRICULARE o EXTRACURRICULARE RETRIBUITO. La risorsa selezionata si occuperà della gestione del back-office svolgendo attività varie come mansioni di segreteria, accoglienza clienti, archiviazione documentale, controllo flussi di posta ed organizzazione di eventi. Lo stage prevede corsi di formazione e tutoraggio per: - Sviluppare conoscenze nel settore assicurativo - Affinare capacità di gestione documentale e archiviazione - Contribuire attivamente alla pianificazione e all'organizzazione delle attività quotidiane dell'agenzia - Collaborare con professionisti esperti e acquisire competenze trasversali nel campo assicurativo Non perdere l'opportunità di far parte di una realtà in continua crescita, dove il tuo impegno sarà valorizzato e premiato! REQUISITI - Possedere il diploma o essere iscritti all'Università di Pisa presso uno dei seguenti dipartimenti: Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche - ottime competenze comunicative e organizzative Invia il tuo curriculum ed inizia l'iter di selezione con il nostro ufficio delle Risorse Umane. Avrai modo di conoscere il nostro team e le opportunità di carriera post stage. Inserimento presso le sedi di: Livorno, Rosignano Solvay, Cecina e Collesalvetti Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €500,00 al mese
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.