Addetto al controllo qualità meccanico
- 07/11/2025
- Randstad filiale di merate
- Lecco
- Ingegneria
-
Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Merate, per importante azienda multinazionale è alla ricerca di un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ MECCANICO.
Si offre: inserimento iniziale in somministrazione per tre mesi al livello D2 del CCNL Metalmeccanica industria 1930 euro/mese, con successive proroghe e scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full time, orario a giornata, tre turni e ciclo continuo
Luogo di lavoro: Cernusco Lombardone (LC)Responsabilità
L'addetto al controllo qualità meccanico sarà inserito all'interno del team dell'officina meccanica e si occuperà di effettuare misurazioni con tolleranze micrometriche tramite i principali strumenti di misura da banco (calibro - micrometro - comparatore - rugosimetro - altimentro - durometro, ecc).
CompetenzeLa figura ricercata ha i seguenti requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno,
- conosce i seguenti strumenti di misura: calibro - micrometro - comparatore - rugosimetro - altimentro - durometro, ecc
- è in grado di leggere il disegno meccanico e le quotature.
- è disponibile al lavoro su tre turni, giornata e ciclo continuo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.