Addetto ai trattamenti termici (m/f)
- 16/07/2025
- Adecco filiale di oggiono
- Lecco
- Ingegneria
-
Siamo alla ricerca di una risorsa da adibire alla mansione di addetto/a ai trattamenti termici (M/F)per un'azienda situata nelle vicinanze di Oggiono, in provincia di Lecco.
Il candidato/a ideale è una persona dinamica, responsabile, affidabile e precisa.
Dovrà possedere esperienza di lavoro pluriennale nel settore metalmeccanico e/o siderurgico, saprà distinguere i vari materiali metallici e saprà utilizzare il muletto e possibilmente il carroponte.
In azienda riceverà la formazione necessaria per renderlo/a in grado di lavorare sugli impianti per i trattamenti termici, in particolare della tempra ad induzione e al laser, di particolari in acciaio di medie dimensioni.
Il contratto offerto è finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato. La risorsa selezionata verrà assunta direttamente dall'azienda utilizzatrice.
La disponibilità oraria richiesta è full time, con orario di lavoro giornaliero.
La retribuzione per questa posizione sarà negoziata direttamente con il candidato selezionato, in conformità con il livello di esperienza e alle competenze possedute.
Verranno riconosciuti ticket pasto e premio presenze.
Se sei interessato a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae dettagliato
Ti ringraziamo per l'interesse.
Data inizio prevista: 05/09/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Oggiono (Lecco)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.