Back / front office manager
- 24/04/2024
- Symphonya luxury real estate
- Lecce
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Per la nostra attività di "Holiday Rentals" siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi delle attività di back-office e front-office. La risorsa deve avere preferibilmente una esperienza pregressa di un anno nel settore turistico, deve possedere una autentica passione per l'ospitalità e offrire un servizio altamente professionale ai clienti ospiti delle nostre strutture. La persona si occuperà di: - Accoglienza (check-in/out) nei rispettivi appartamenti; - Gestione dei clienti dall'ingresso al check out; - Controllo pulizia, pianificazione delle attività di pulizia, pianificazione ed organizzazione di piccoli interventi di manutenzione; - Acquisizione e registrazione delle nuove strutture entranti a far parte del portfolio dell'Agenzia; - Attività di back - office: gestione delle prenotazioni (è preferibile una esperienza pregressa nell'uso dei principali booking engine); - Raccolta dati clienti per emissione delle fatture; Requisiti richiesti: - La risorsa dovrà essere automunita; - Utilizzo strumenti office (es. excel, word ...) ed altri strumenti digitali; - Il livello di lingua inglese dovrà essere almeno B2, la conoscenza di una seconda lingua sarà considerata un plus; - E' necessario possedere importanti capacità organizzative; Si offre: -contratto a tempo indeterminato full-time, la remunerazione sarà determinata in sede di colloquio rispetto all'esperienza e alle capacità del candidato; - Cellulare aziendale; Data di inizio prevista: immediata Se interessati inviare CV al seguente indirizzo email: [**vedi modalità di candidatura**]
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.