Addetti al customer service - inbound sales
- 29/05/2025
- Humangest spa filiale di l'aquila
- Lecce
- Vendite
-
Humangest Spa ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE - inbound sales.
Le risorse inserite saranno il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale per una commessa telefonica. Lavoreranno a stretto contatto con i clienti, ascoltando le loro richieste e risolvendo i loro problemi attraverso chat, email e telefonate. Inoltre, promuoveranno offerte e servizi.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore quinquennale,
- Forte propensione all'assistenza clienti e alla vendita,
- Ottime doti comunicative, energia e proattività;
- Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
È previsto un corso di formazione della durata di due mesi dal lunedì al venerdì in partenza il 30/06 presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00. Previsto rimborso per il corso e successivo welcome bonus in azienda.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di continuazione.
Inquadramento: CCNL Telecomunicazioni, 2 livello (8,59 euro lorde l'ora)
Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00
Luogo di lavoro: Lecce (LE)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#TIRRENICA
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.