Computer system validation (csv)
- 01/07/2025
- Adecco filiale di latina
- Latina
- Professioni e mestieri
-
Ricerchiamo per azienda operante nel settore di consulenza in ambito farmaceutico:
1 Computer System Validation (CSV).
La risorsa sarà inserita all'interno di un team e sarà dedicata a clienti per i quali seguirà progetti di validazione dei sistemi computerizzati. Per le figure interessate a formarsi in questo ambito è previsto un periodo di training e affiancamento che consentirà di svolgere le seguenti attività:
- Gestire e coordinare attività di qualifica (IQ\OQ) integrativa software sistemi computerizzati Stand alone;
- Emettere documenti di System Configuration per sistemi computerizzati Stand alone\ network;
- Redigere, verificare ed eseguire protocolli e test di qualifica (FAT, SAT, IQ,OQ, PQ);
- Redigere piani di convalida per i sistemi computerizzati;
- Elaborazione dell'Analisi dei Rischi (Risk Assessment e Process Mapping);
- Elaborazione e stesura di Procedure Operative Standard (SOP).
Requisiti:
- Laurea o Titolo equipollente in discipline tecnico – scientifiche;
- Preferibile conoscenza del Ciclo di Vita del Software e dei deriverables (VP, URS, FS, DS, IQ, PQ, VR);
- Preferibile conoscenza dei sistemi MES, SCADA, DCS, WMS, Sistemi di Serializzazione, Isolatori, Liofilizzatori, Autoclavi, Tunnel;
- Si valutano anche profili senza esperienza ma con una propensione sulla parte IT e sulla Qualità
- Gradita sperienza nel settore farmaceutico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
- Disponibilità a trasferte saltuarie presso il cliente principalmente a Latina, Frosinone, Roma e Pomezia;
- Possibilità di usufruire dello smart working.
Si offre:
- Se la figura è da formare Stage a 1000 euro + Apprendistato;
- Se la figura è con esperienza anche Tempo Indeterminato.
Sede di Lavoro: Latina (LT)
Se interessato/a, invia il tuo curriculum vitae. I candidati in linea con il profilo saranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 06/08/2025
Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica
Settore: CONSULENZA
Città: Latina (Latina)
Conoscenze linguistiche:- Inglese - Livello Buono
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.