Addetto pulizie (f/m/x) a la spezia
- 09/06/2026
- Randstad intempo spa
- La Spezia
- Farmacia, medicina, salute
-
Mansione
Randstad Intempo Spa Agenzia per il Lavoro cerca un addetto alle pulizie per uffici presso enti pubblici di La Spezia centro.
La persona si occuperà della pulizia degli uffici assegnati.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al sabato, dalle 6.00 alle 9.00. Ore settimanali 18.
Il ccnl applicato è PULIZIE INDUSTRIALI, livello 2°. Retribuzione mensile lorda 1.285 euro da riproporzionare al part time 18 ore settimanali.
Il contratto sarà a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroghe.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilitàpulizia degli uffici assegnati
Competenze- esperienza nelle pulizie uffici
- disponibilità immediata
- residenza in La Spezia centro
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.