Addetto/a banco gastronomia
- 17/10/2025
- Gi group spa filiale di sulmona (aq)
- L'Aquila
- Commercio al dettaglio, GDO, Retail
-
FILIALE: SULMONA
Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione?
Cortesia e orientamento al cliente rappresentano i tuoi punti di forza?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!
Gi Group S.pa., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane in collaborazione con DEM Supermercati ricerca per il punto vendita di Scurcola Marsicana:
1 ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA
Di cosa ti occuperai?
- Ricezione e controllo merce
- Preparazione e rifornimento banco
- Vendita assistita al cliente
- Tagliare e affettare su richiesta salumi e formaggi, pesare e imbustare il prodotto
- Prenotazioni e ordini della clientela
- Gestione ordini e scadenze dei prodotti
- Mantenere l'area di lavoro e le attrezzature pulite e ordinate, rispettando gli standard di igiene e sicurezza alimentare.
- Gestire e curare l’esposizione dei prodotti
- Servizio al cliente di prodotti da forno (pane, pizza, biscotti)
Requisiti richiesti preferenziali:
- Conoscenza dei prodotti della gastronomia
- Possesso HACCP
- Conoscenza e abilità nell’utilizzo degli strumenti per il taglio di affettati e formaggi
- Approccio positivo al cliente
- Capacità di disosso
- Capacità di taglio di forme di parmigiano
Completano il profilo:
- Spiccato orientamento al cliente
- Affidabilità
- Flessibilità
- Capacità comunicative e relazionali;
Non hai esperienza nel ruolo? Non preoccuparti! Valutiamo anche risorse volenterose di mettersi in gioco in un contesto stimolante e strutturato!
Orario di lavoro: Full Time, su turni in base agli orari di apertura del punto vendita
Luogo di lavoro: Scurcola Marsicana (AQ)
CCNL: Commercio e Servizi Terziario, livello da definire in base all’esperienza
COSA ASPETTI? NON PERDERE L’OCCASIONE DI ENTRARE IN UNA REALTA’ GIOVANE, DINAMICA E STIMOLANTE, DOVE POTER DIVENTARE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER I CLIENTI!
INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.