Perito chimico
- 05/05/2025
- Adecco filiale di gorizia
- Gorizia
- Professioni e mestieri
-
Possiedi una formazione accademica in ambito chimico ? Cerchi lavoro nel tuo settore ?
Ricerchiamo un perito chimico per il Reparto Trattamenti Superficiali .
Responsabilità
• Condurre regolarmente analisi sui campioni prelevati dai processi di trattamento superficiale, assicurandosi che rispettino gli standard qualitativi aziendali e normativi.
• Identificare le opportunità di miglioramento nei processi produttivi e sviluppare strategie per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi operativi, mantenendo al contempo alta la qualità del prodotto finale.
• Intervenire prontamente nella risoluzione delle non conformità dei processi, utilizzando dati e risultati delle analisi di laboratorio per apportare modifiche e miglioramenti mirati.
• Assicurarsi che l'attrezzatura di laboratorio e gli impianti di trattamento chimico-fisico siano mantenuti in perfette condizioni operative, pianificando e coordinando interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Gestire la documentazione tecnica e i report delle analisi di laboratorio, garantendo che siano accuratamente compilati e facilmente accessibili per le verifiche periodiche.
Assunzione diretta da parte dell'azienda.
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / Tecnico
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Monfalcone (Gorizia)
Disponibilità oraria:- Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). -
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.