Addetti alla conduzione di impianto (settore molitorio)
- 28/10/2025
 - Adecco filiale di gorizia
 - Gorizia
 - Professioni e mestieri
 
- 
                                    	
Sei alla ricerca di un lavoro in produzione in un settore di fondamentale importanza per l'industria alimentare? Stiamo selezionando due risorse da inserire come operai addetti alla conduzione di impianto molitorio.
La risorsa si occuperà fin dall'inizio di seguire le varie fasi di lavorazione del chicco di grano, tramite i vari processi di trasformazione, consentire l'efficace funzionamento delle macchine ed intervenire in caso di necessità.
L'attività prevede sia attività di monitoraggio dell'impianto, compilazione di report e il mantenimento delle superfici di lavoro pulite inclusi i macchinari.
Ricerchiamo personale interessato a lavorare nel settore cerealicolo, con forte capacità di problem solving.
Si valutano anche profili alla prima esperienza desiderosi di fare un percorso professionale formativo in ambito alimentare.
Orario FT su tre turni a ciclo continuo.
Data inizio prevista: 24/11/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Monfalcone (Gorizia)
Istruzione:- Qualifica / Attestato
 
Competenze richieste:- Altro - Regolazione Meccanica
 
Disponibilità oraria:- Disp. Turni con notte
 
CCNL: Alimentari industria
Livello: 06 Operai comuni
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). - 
										 
   
 - 
                                    	
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.