Assistente direzione commerciale
- 03/12/2025
- Randstad filiale di milano office unit 1
- Frosinone
- Vendite
-
Mansione
Randstad Italia spa, specialty Sales & Marketing, ricerca per importante e storica azienda, leader nel settore alimentare e nel mercato degli snack salati, caratterizzata da un forte focus sull'innovazione e con una presenza significativa a livello nazionale e internazionale, un:
Assistente direzione commerciale
Da inserire con contratto di somministrazione di 6 mesi
Responsabilità
L'Assistente Direzione Commerciale fornirà supporto operativo e organizzativo, in particolare occupandosi di:
- Gestione e organizzazione dell’agenda, inclusa la pianificazione di appuntamenti, trasferte e riunioni per la Direzione Commerciale.
- Supporto nella gestione dei processi di vendita, in particolare nella redazione di offerte e nella formalizzazione e trasmissione dei contratti.
- Curare le relazioni e la comunicazione con clienti, partner e fornitori, gestendo le attività di customer care.
- Elaborazione di reportistica, analisi di dati commerciali e monitoraggio dei Key Performance Indicators (KPI).
- Utilizzo quotidiano del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point) e dei principali strumenti di comunicazione digitale.
CompetenzeDiploma di scuola superiore in ambito economico, commerciale o linguistico.
Laurea triennale/magistrale in Economia, Marketing, Comunicazione d’Impresa o Lingue Straniere.
Costituiscono un plus eventuali corsi di specializzazione in ambito commerciale, vendite, gestione clienti o project management e la provenienza dal settore alimentare
Inglese fluente
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
-
-
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.