Impiegato/a generico / segretario
- 18/09/2025
- Areajob filiale di forlì (fc)
- Forlì Cesena
- Amministrazione, contabilità, segreteria
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Areajob SpA - filiale di Forlì - ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire in qualità di:
ADDETTO/A FRONT OFFICE PART TIME
RESPONSABILITA':
- Attività di segreteria: smistamento chiamate/mail, accoglienza clienti.
- Archiviazione documenti.
- Controllo ingresso/uscite di fornitori per l'ufficio.
REQUISITI:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office);
- Ottima conoscenza della lingua Inglese;
- Preferibilmente con esperienza pregressa nella medesima mansione.
ALTRE INFORMAZIONI:
- Sede di lavoro: Forlì (FC)
- Orario di lavoro Part Time 30H, dal lunedì al venerdì.
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08 -
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Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.